Samsung Galaxy A9 Star Pro con quad-cam posteriore: tutti i dettagli dello smartphone

E’ il sito tedesco All About Samsung a fornire oggi una serie di leak su quello che dovrebbe essere il primo smartphone Samsung dotato di ben quattro fotocamere posteriori. Ci riferiamo al presunto Samsung Galaxy A9 Star Pro, device che potrebbe arrivare anche in Italia e che dovrebbe essere presentato esattamente tra una settimana, l’11 ottobre. Spunta anche il possibile prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 600 euro.

Samsung Galaxy A9 Star Pro è atteso con un display Super AMOLED da 6.28 pollici con risoluzione da 2280 x 1080 pixel. Girerà su uno Snadpragon 660, coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno, espandibili fino a 512 GB tramite microSD. Ci sarà inoltre una batteria da 3.720 mAh, dotata di Quick Charge 2.0, mentre non mancherà la porta USB di tipo C. Prima di andare a scoprire i dettagli della quad-cam posteriore, da segnalare la fotocamera frontale da 8 MP, con sblocco dello smartphone tramite riconoscimento del volto.

Dicevamo della quadrupla fotocamera posteriore di Samsung Galaxy A9 Star Pro. Si parte con un sensore principale da 24 MP, dotato di stabilizzazione ottica e apertura focale f/1.7, per proseguire con una lente grandangolare da 8 MP con angolo di visione pari a 120 gradi e apertura f/2.4. Il modulo fotografico è poi completato da una fotocamera per live focus e dotata di sensore per la profondità (risoluzione da 5 MP e apertura f/2.2) e una ulteriore con zoom ottico 2x e risoluzione da 10 MP (apertura f/2.4).

Potrebbe piacerti anche