Vodafone propone un’offerta con 50 GB a 7 Euro ad alcuni già clienti

La nuova guerra dei prezzi del mercato di telefonia mobile sta mettendo alle strette Vodafone che, anche a causa di una serie di rimodulazioni negli ultimi mesi, sta registrando una vera e propria fuga di clienti. L’operatore, leader in Italia per la qualità della sua rete 4G, per tentare di trattenere i suoi clienti ha iniziato a proporre la tariffa Speciale Minuti 50 GB.

Questa tariffa mette a disposizione 50 GB di traffico dati e minuti illimitati in Italia al costo di 7 Euro al mese. L’offerta include anche il Pass Chat che permette di utilizzare le app social senza consumare i Giga del proprio piano tariffario. Come detto, questa tariffa speciale è disponibile solo per clienti selezionati.

Se siete già clienti Vodafone, magari con una SIM senza offerte attive, potete recarvi nell’area dedicata alle offerte speciali per il vostro numero del sito dell’operatore o dell’app MyVodafone per verificare la possibilità di attivare Speciale Minuti 50 GB al costo di appena 7 Euro al mese.

Ricordiamo che quest’offerta è stata disponibile, in passato, per i nuovi clienti come “winback” o “operator attack” ma, al momento, risulta disponibile solo per alcuni già clienti. Staremo a vedere nel corso dei prossimi giorni se Vodafone presenterà nuove offerte speciali con 50 GB di traffico dati a disposizione ad un prezzo “stracciato”.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche