OnePlus 6T: nuova modalità notturna per la fotocamera per scatti al top anche con poca luminosità

Tra le principali novità del nuovo OnePlus 6T ci sarà un netto miglioramento delle prestazioni fotografiche rispetto al suo predecessore, il comunque ottimo OnePlus 6. Secondo quanto emerso online in queste ore, infatti, il nuovo smartphone di OnePlus potrà contare su di un’inedita modalità notturna per la fotocamera.

L’obiettivo di questa nuova modalità è di garantire agli utenti di poter realizzare scatti di ottima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. E’ bene specificare che, almeno per il momento, non ci sono molte informazioni sul comparto fotografico del nuovo OnePlus 6T. In queste settimane, infatti, rumors ed indiscrezioni hanno messo in evidenza gran parte degli aspetti tecnici del nuovo smartphone di OnePlus lasciando in secondo piano il comparto fotografico che, grazie anche ad una serie di novità software, potrebbe rappresentare la principale novità del progetto.

Ricordiamo, in ogni caso, che il nuovo OnePlus 6T non avrà un sistema di tripla fotocamera posteriore ma continuerà a poter contare su due sensori posteriori. Per ora, nei primi teaser, OnePlus non ha posto un’attenzione particolare sulle prestazioni fotografiche del suo nuovo smartphone preferendo concentrarsi sulla velocità e sul nuovo sistema di sblocco con sensore di impronte integrato nel display.

Ulteriori dettagli sulle prestazioni fotografiche del nuovo OnePlus 6T arriveranno, molto probabilmente, solo in occasione della presentazione ufficiale del device in programma il prossimo 30 di ottobre. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche