OnePlus 6T: primi dettagli su prezzi, configurazioni e colorazioni disponibili al lancio

Mancano circa due settimane alla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 6T che verrà svelato il prossimo 30 di ottobre. In attesa del debutto, emergono online le prime informazioni sulla gamma del nuovo smartphone di OnePlus relative al mercato indiano, uno dei principali mercati per l’azienda cinese.

Stando i rumors di oggi, il nuovo OnePlus 6T dovrebbe essere commercializzato, al lancio, nelle varianti Mirror Black e Midnight Black. Almeno nella prima fase, non dovrebbero arrivare sul mercato altre colorazioni (ricordiamo che il OnePlus 6 registrò l’arrivo della versione Silk White e, successivamente, di quella Red).

Confermate anche le configurazioni di RAM e storage. Il nuovo OnePlus 6T sarà proposto in una variante base da 6 GB di RAM e 128 GB di storage che, in India, sarà proposta all’equivalente di 450 Euro nella sola colorazione Mirror Black. Sul mercato è attesa una variante intermedia con 8 GB di RAM e 128 GB di storage che costerà, al cambio, circa 480 Euro e sarà disponibile in entrambe le colorazioni.

La variante top del nuovo OnePlus 6T avrà 8 GB di RAM e 256 GB di storage e costerà  l’equivalente di circa 530 Euro. Questa versione sarà disponibile solo con colorazione Midnight Black. E’ chiaro che i prezzi indicati sono solo indicativi in quanto si basano su di una semplice conversione in Euro dei prezzi per il mercato indiano. In Europa è lecito attendersi un rincaro di circa 100 Euro.

Ricordiamo, infatti, che secondo alcuni rumors dei mesi scorsi il nuovo OnePlus 6T arriverà in Europa con un listino prezzi leggermente più alto dell’attuale OnePlus 6 che parte da 519 Euro.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche