Primi dettagli sulla tripla fotocamera posteriore di Samsung Galaxy S10

Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy S10, anche se il futuro top di gamma dell’azienda coreana è atteso soltanto per fine febbraio. Nonostante ciò, a poco meno di cinque mesi dal suo arrivo, cominciano a spuntare i primi dettagli su quello che sarà il comparto fotografico.

L’account Twitter @claud_yau si sofferma sull’unica versione (tra le tre previste) che dovrebbe vantare una tripla fotocamera posteriore. C’è da sottolineare che fino ad oggi tale modello era identificato con “Beyond 2″, mentre nell’immagine che vi proponiamo in basso è citata la versione “Beyond”, probabilmente quella intermedia. Insomma, le informazioni che condividiamo vanno prese con la dovuta cautela.

samsung galaxy s10 cam

In ogni caso possiamo cominciare a farci un’idea su cosa aspettarci nel 2019. La tripla fotocamera di Samsung Galaxy S10 potrebbe essere caratterizzata, tanto per cominciare, da un sensore principale da 12 MP, con apertura variabile tra f/1.5 e f/2.4, OIS, pixel di grandezza 1,4µm e angolo di visione a 78°.

Le altre due fotocamere avrebbero invece risoluzioni da 16 e 13 MP, con aperture focali f/1.9 e f/2.4, angoli di visione di 123 e 45 gradi ed entrambe con pixel con grandezza 1,0µm. Anche nel sensore da 13 MP, inoltre, ci sarebbe la stabilizzazione elettronica dell’immagine. Vedremo se nelle prossime settimane arriverà qualche conferma su questi rumors.

Potrebbe piacerti anche