Samsung Galaxy S10 in arrivo in almeno cinque differenti colorazioni

Dal punto di vista delle vendite, la gamma Galaxy S9 non ha convinto. Le poche novità rispetto ai Galaxy S8 e l’enorme concorrenza nel settore Android hanno, di fatto, limitato il successo dei top di gamma 2018 di Samsung. Per correre ai ripari, la casa coreana sta preparando diverse novità per i futuri Samsung Galaxy S10 che, come noto, saranno disponibile in tre differenti dimensioni del display.

La nuova gamma Samsung Galaxy S10 sarà costituita da un modello “base” da 5.8 pollici, una versione intermedia da 6.1 pollici ed un modello top da 6.5 pollici. A rendere ancora più ampia e completa l’offerta dei nuovi top di gamma di casa Samsung ci saranno le varianti cromatiche. 

Al momento, come conferma oggi SamsungMobile News, sono già 5 le colorazioni confermate del nuovo Samsung Galaxy S10. Il top di gamma di Samsung arriverà sul mercato nell’immancabile variante Black a cui si affiancheranno le versioni White, Pink, Green e Silver/Grey. Da notare, in ogni caso, che le varianti cromatiche dei nuovi S10 potrebbero non terminare qui.

Samsung, come confermano diversi rumors, è sempre più interessata a realizzare smartphone con scocca caratterizzata da un gradiente di colori, una soluzione estetica introdotta quest’anno da Huawei con i suoi top di gamma P20 e P20 Pro. Tra i nuovi Samsung Galaxy S10 potrebbero esserci anche versioni caratterizzate da una scocca con un gradiente di colori.

fonte Samsung News
Potrebbe piacerti anche