Wind: torna l’offerta da 40 GB a 6,99 Euro al mese, disponibile online per tutti

Sino a domani 9 ottobre è possibile attivare online la tariffa per smartphone Wind Smart Top 40. Si tratta di un’offerta molto interessante che mette a disposizione 40 GB di traffico dati in 4G e 1.000 minuti di chiamate verso tutti in Italia al prezzo mensile di 6,99 Euro. L’offerta in questione è disponibile per tutti.

Non si tratta, infatti, di un’offerta “winback” o di un “operator attack”. E’ possibile attivare Smart Top 40 richiedendo la portabilità da qualsiasi altro operatore o attivando un nuovo numero. Come detto, l’offerta in questione è attivabile solo online collegandosi al sito ufficiale a questo link.

La tariffa Wind Smart Top 40 richiede un costo iniziale di 26,99 Euro che comprende il primo mese dell’offerta, il contributo di attivazione e il costo della SIM. Le chiamate extra-soglia sono tariffate a 29 centesimi al minuto mentre ogni SMS ha un costo di 29 centesimi. In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione sarà bloccata.

Da notare, inoltre, che Wind Smart Top 40 è compatibile con la promozione Porta un amico, che permette di avere 2 GB extra di traffico dati per ogni amico che passa a Wind, ma non è compatibile con Telefono Incluso e, quindi, non sarà possibile abbinare uno smartphone a rate alla tariffa.

Se siete interessati a Wind Smart Top 40 avete tempo sino al prossimo 9 ottobre per richiederne l’attivazione online.

Potrebbe piacerti anche