LG V40 ThinQ: il primo aggiornamento migliora le performance delle fotocamere

Presentato ufficialmente la scorsa settimana, il nuovo LG V40 ThinQ si prepara al debutto sul mercato internazionale con un primo aggiornamento software che va a migliorare le prestazioni generali del comparto fotografico. L’update in questione va ad ottimizzare diversi aspetti del funzionamento delle fotocamere, dagli scatti con scarsa luminosità al supporto IA passando per il bilanciamento del bianco ed alla messa a fuoco automatica.

Il nuovo LG V40 ThinQ, ricordiamo, presenta una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 12 megapixel con apertura f/1.5, un sensore Super Wide da 16 megapixel con apertura f/1.9 ed uno con zoom da 12 megapixel. A completare il comparto fotografico del nuovo top di gamma di LG troviamo anche una doppia fotocamera anteriore.

Sulla carta, il nuovo LG V40 ThinQ ha tutte le carte in regola per ambire al titolo di miglior camera-phone del mercato, ad oggi detenuto, secondo molti pareri, dal Huawei P20 Pro, il primo smartphone con tripla fotocamera ad arrivare sul mercato. Ricordiamo che LG, per ora, non ha ancora confermato la commercializzazione del device in Europa deludendo diversi appassionati che da tempo attendevano il lancio del prodotto.

Nel corso dei prossimi giorni, in ogni caso, arriveranno i primi test dello smartphone che ci permetteranno di avere un’idea ben precisa in merito alle prestazioni del comparto fotografico del nuovo device.

fonte Droid Life
Potrebbe piacerti anche