Spunta uno spiraglio per l’arrivo LG V40 ThinQ in Italia

Arriva un piccolo, probabilmente piccolissimo, indizio che lascia ben sperare su un eventuale arrivo di LG V40 ThinQ anche in Italia. Il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana è stato ufficializzato questa settimana (cliccando qui troverete maggiori info sulla scheda tecnica) ma stando alle indiscrezioni circolate fino ad oggi non dovrebbe essere lanciato anche in Europa.

Oggi spunta un comunicato stampa diffuso dalla divisione italiana di LG che inaspettatamente apre uno spiraglio in tal senso. Certo, è necessario compiere un percorso decisamente arzigogolato per arrivare a tale conclusione, ma lo scenario non sembra ora così remoto.

Più in particolare si è cominciato a parlare di LG Watch W7, il primo smartwatch ibrido del colosso asiatico (anche in questo caso troverete più dettagli in questo articolo) che, stavolta la notizia è ufficiale, non sarà lanciato in Italia. Nel comunicato si legge che “Disponibilità e prezzo di LG Watch W7 verranno annunciati nei i relativi mercati in corrispondenza del lancio. Al momento non è prevista la commercializzazione di LG Watch W7 in Italia”. 

Ed ecco che entra in scena LG V40 ThinQ. In questo caso si ripete la prima parte del comunicato relativo allo smartwatch ma viene omessa la parte relativa alla mancata commercializzazione nel nostro paese. Un’omissione voluta in attesa di capire se è il caso o meno di puntare anche sull’Europa per questo smartphone?

Potrebbe piacerti anche