Nokia 7.1 è disponibile in pre-order su Amazon ma il Nokia 7 Plus resta la scelta migliore

Nei giorni scorsi, Nokia ha presentato il Nokia 7.1, un nuovo mid-range dal rapporto qualità/prezzo tutt’altro che entusiasmante. Lo smartphone, dotato di display da 5.8 pollici con notch, SoC Snapdragon 636, 3 GB di RAM e 32 GB di storage, è disponibile in preorder su Amazon ad un prezzo di poco superiore ai 350 Euro.

La versione del Nokia 7.1 disponibile in preorder presenta la scocca grigia ed il supporto Dual SIM. La data di uscita effettiva dello smartphone è fissata per il prossimo 22 di ottobre. Di seguito il link per preordinare il device:

Nokia 7.1 Dual SIM Smartphone (5,84 pollici Full HD, 32 GB di memoria interna, Android 9.0)

A questo prezzo, il Nokia 7.1 non è certo la scelta migliore per chi è in cerca di un nuovo smartphone Nokia di fascia media. Il Nokia 7 Plus, disponibile dalla scorsa primavera, è oramai diventato un vero e proprio punto di riferimento del mercato. Il device, che è appena stato aggiornato ad Android Pie 9.0, è disponibile a meno di 300 Euro e può contare su di una scheda senza dubbio più interessante e completa del Nokia 7.1.

Il Nokia 7 Plus si presenta, ricordiamo, con un display in 18:9 da 6 pollici di diagonale e con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno. Tra le specifiche troviamo anche una doppia fotocamera ed una batteria da 4.000 mAh.

Se siete interessati all’acquisto del Nokia 7 Plus, senza dubbio il miglior smartphone Nokia per rapporto qualità/prezzo nella fascia media del mercato, potete sfruttare questo link:

Potrebbe piacerti anche