Samsung Galaxy S10: la variante “base” avrà meno storage ed una sola fotocamera posteriore

Torna a far parlare di sé il futuro Samsung Galaxy S10 che, come confermato da diversi rumors nel corso delle ultime settimane, verrà realizzato in tre varianti con un modello base da 5.8 pollici che sarà affiancato da due varianti top più grandi (6.1 e 6.4 pollici circa). In attesa di saperne di più sulle versioni “top di gamma”, in queste ore alcuni rumors chiariscono le possibili specifiche del Samsung Galaxy S10 in versione base.

Il modello da 5.8 pollici del Samsung Galaxy S10 potrebbe, infatti, presentare diverse limitazioni rispetto alle altre due varianti più grandi e, molto probabilmente, più costose. Lo smartphone dovrebbe presentare una capacità di archiviazione inferiore, partendo da 64 GB espandibili, rispetto agli altri due S10 che dovrebbero partire da 128 GB.

Da notare, inoltre, che il Samsung Galaxy S10 da 5.8 pollici dovrebbe presentare anche una fotocamera posteriore singola mentre almeno una delle altre due varianti dovrebbe poter contare su di una tripla fotocamera posteriore. E’ chiaro che, almeno per il momento, c’è molta incertezza sula costruzione della gamma S10. 

L’incremento delle varianti del futuro top di gamma di Samsung porta ad un incremento delle variabili e delle ipotesi sulle specifiche. Qualche dettaglio in più sui futuri S10 emergerà, di certo, tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del 2019. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche