Sony Xperia XZ1 Compact in offerta a 270 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo Sony Xperia XZ1 Compact che, a distanza di circa un anno dal suo effettivo debutto sul mercato, scende sotto la soglia dei 300 Euro. Lo smartphone può essere acquistato ad appena 270 Euro con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza garantita da Amazon stessa.L’offerta riguarda la versione argento/bianca del device.

In un mercato in cui è diventato molto difficile trovare smartphone “compatti” ed i display tendono a superare, con sempre maggior frequenza, i 6 pollici di diagonale, il Sony Xperia XZ1 Compact rappresenta una rara eccezione con il suo display in 16:9 da 4.6 pollici di diagonale. Lo smartphone è più piccolo di 6 mm e più leggero di oltre 20 grammi rispetto al più recente XZ2 Compact (display in 18:9 da 5 pollici).

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ1 Compact può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 835 supportato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. Tra le specifiche c’è spazio anche per una fotocamera posteriore da 19 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 2.700 mAh che offre una buona autonomia di funzionamento. Lo smartphone riceverà a breve Android Pie. 

Ecco il link per sfruttare l’offerta di oggi relativa al Sony Xperia XZ1 Compact: 

Potrebbe piacerti anche