TIM sfida Iliad e Ho. Mobile con una nuova winback da 50 GB a 6,99 Euro al mese

Dopo qualche settimana di silenzio, TIM prepara una sfida a Iliad e Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, lanciando una nuova winback destinata agli ex clienti passati ad uno dei due operatori. Nei prossimi giorni, molti di questi ex clienti riceveranno un SMS per rientrate a TIM attivando un’offerta davvero ottima.

La tariffa promozionale a loro riservata includerà minuti ed SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. In Roaming in UE è possibile utilizzare, senza limiti, minuti ed SMS e sino ad un massimo di 5,2 GB di traffico dati. La nuova tariffa di TIM include, inoltre, il piano Base e Chat con la possibilità di chattare senza limiti sulle app più popolari.

Stando a quanto emerso sino ad ora, la nuova offerta winback non prevederebbe costi di attivazioni mentre il costo della SIM sarebbe di 10 Euro con 10 Euro di credito da cui verranno scalati i costi del primo mese. Con quest’offerta, TIM punta a riprendersi molti dei clienti che, in questi mesi, sono passati ad Iliad, che attualmente offre 50 GB ad 1 Euro in più al mese, ed Ho. Mobile.

Se siete ex clienti TIM tenete sott’occhio gli SMS. Già nelle prossime ore, infatti, potrebbe arrivarvi l’invito per tornare con il provider con quest’offerta davvero molto conveniente.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche