Ufficiale, OnePlus 6T sarà presentato il 30 ottobre!

Ne avevamo parlato già qualche ora fa in questo articolo, considerato che l’indizio offerto dalla divisione indiana di Amazon era piuttosto chiaro: alla fine l’annuncio così importante che OnePlus doveva dare oggi è arrivato. L’azienda cinese ha comunicato la data in cui verrà presentato il nuovo OnePlus 6T.

Martedì 30 ottobre, è questo il giorno scelto per presentare al mondo il nuovo – e attesissimo – top di gamma. L’evento, così come accaduto nelle ultime due occasioni, si terrà a New York e prenderà il via alle 17 ora italiana (potrà essere seguito in diretta streaming sul sito ufficiale). OnePlus ha messo in vendita già i biglietti per l’entrata al Pier 36 ad un prezzo di 17 euro: come di consueto ci saranno degli omaggi, come ad esempio le nuove cuffie Bullets Wireless e il prezzo dovrebbe poi salire a 26 euro pochi giorni prima della presentazione.

Di OnePlus 6T sappiamo già tanto: la scelta di rimuovere il jack audio da 3.5 mm ha fatto già discutere e, stando a quanto confermato nel week-end da Pete Lau, non è stata presa a cuor leggero. In ogni caso tale soluzione ha consentito di integrare il sensore per le impronte digitali sotto il display e di aumentare la capacità della batteria (che dovrebbe assestarsi sui 3.700 mAh).

Insomma, gli spunti di discussione non mancheranno da qui al 30 ottobre: stay tuned!

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche