Vodafone: disponibile da oggi la prima offerta con GB illimitati

A partire dalla giornata di oggi è possibile attivare la nuova offerta Vodafone Unlimited RED+, la prima offerta per smartphone con “tutto illimitato” dell’operatore. Scegliendo questa tariffa, infatti, l’utente avrà a sua disposizione minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e, soprattutto, GB illimitati sotto rete 4G. 

A completare i vantaggi dell’offerta troviamo 1.000 minuti di chiamate verso l’estero, il Roaming gratuito in UE (minuti ed SMS illimitati e sino a 20 GB) e 500 minuti e 5 GB in Roaming extra UE (in USA, Canada, Turchia, Albania e Monaco). Come già annunciato nei giorni scorsi, Vodafone Unlimited RED+ prevede un costo mensile di 39,90 Euro con addebito su conto corrente o carta di credito.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti con un contributo di attivazione di 29 Euro scontato a 3 Euro mentre per i già clienti è previsto un contributo di attivazione di 19 Euro. Inclusi nel prezzo ci sono tutti i principali servizi aggiuntivi offerti da Vodafone (hotspot, Rete Sicura, Chiamami e Recall e Segreteria Telefonica).

Da notare che è possibile abbinare all’offerta anche uno smartphone da acquistare a rate (l’addebito delle rate avviene su carta di credito). Tra gli smartphone abbinabili ci sono i nuovi iPhone ed il Samsung Galaxy Note 9 (il vincolo in caso di acquisto di uno smartphone a rate è di 30 mesi).

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al sito ufficiale Vodafone.

Potrebbe piacerti anche