Vodafone: prorogate le offerte “operator attack”, ancora disponibile l’offerta da 50 GB a 7,99 Euro

Vodafone ha prorogato le offerte “operator attack” che costituiscono la gamma Special Minuti. Tutte le caratteristiche delle tariffe speciali sono state confermate. I clienti che richiederanno la portabilità da un operatore virtuale, da Iliad o da Tre potranno beneficiare di offerte davvero molto vantaggiose.

L’offerta più economica è la Special Minuti 30 GB che include minuti illimitati e 30 GB ad appena 6 Euro al mese ed è disponibile per chi passa a Vodafone da un operatore virtuale (CoopVoce, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL). Da segnalare che la stessa offerta costa 1 Euro in più al mese se si proviene da Iliad, Kena Mobile e, solo sino a domani 28 ottobre, da Tre. 

In alternativa, è possibile attivare la Special Minuti 50 GB. L’offerta include minuti illimitati e 50 GB al costo di 7,99 Euro al mese ed è disponibile per chi richiede la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (CoopVoce, Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL).

Chi passa da TIM, Wind e Tre può, invece, attivare la Special Minuti 20 GB al costo di 12 Euro al mese. Ricordiamo che queste tariffe presentano un contributo di attivazione di 10 Euro ed un costo della SIM di 5 Euro. Il passaggio, completo di primo mese, dovrebbe costare all’incirca 30 Euro.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche