Vodafone rinnova la sua offerta con 50 GB a 7,99 Euro al mese

Continuano le offerte speciali “operator attack” e “winback” di Vodafone che permettono di avere a disposizione sino ad un massimo di 50 GB al mese sotto rete 4G Vodafone.Le offerte promozionali sono diverse ma, di certo, la più interessante è quella che ci permette di avere a disposizione sino a 50 GB.

Da oggi 22 ottobre è possibile attivare l’offerta Speciale Minuti 50 GB richiedendo la portabilità del proprio numero di cellulare da Iliad e da alcuni operatori virtuali (Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL). L’offerta non è più attivabile dai clienti Tre.

In alternativa, è possibile attivare la Speciale Minuti 30 GB da 6 Euro al mese, se si proviene da alcuni operatori virtuali, o da 7 Euro al mese, con portabilità da Iliad o Kena Mobile. Tutte queste offerte sono disponibili anche tramite “winback” ma, per attivarle, dovrete ricevere il relativo SMS con cui Vodafone vi invita a rientrare “alla base”.

Il costo di attivazione delle offerte Speciale Minuti di Vodafone è di 10 Euro mentre il costo della SIM è di 5 Euro. La spesa iniziale per sottoscrivere una di queste offerte è legata alla ricarica obbligatoria iniziale che viene richiesta dal rivenditore. Solitamente, la spesa complessiva è di 30-35 Euro. Al momento, non c’è una precisa data di scadenza per questa nuova gamma di offerte speciali.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche