Vodafone torna all’attacco: 50 GB da 7,99 Euro al mese

Dopo le rimodulazioni estive, Vodafone ha perso un gran numero di clienti. Per tentare di contrastare le offerte, sempre più vantaggiose, della concorrenza, l’operatore propone dal 10 ottobre la nuova Vodafone Special Minuti 50 GB a partire da 7,99 Euro al mese a tempo indeterminato.

Quest’offerta è disponibile per tutti i clienti che passano a Vodafone da Iliad o da un operatore virtuale (PosteMobile Full, PosteMobile ESP, LycaMobile, Fastweb Mobile, Digi Italy, BT Enia Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, BT Italia Full MVNO). Per i clienti Tre, invece, la stessa offerta è disponibile al costo di 10 Euro al mese. Da segnalare anche la presenza della Special Minuti 30 GB che offre 30 GB a 7 Euro al mese per chi passa da Iliad ed altri operatori virtuali ed altre offerte meno vantaggiose per chi attiva una SIM o passa da TIM e Wind. Ecco i dettagli:

vodafone

Queste offerte presentano un contributo di attivazione di 10 Euro che va a sommarsi al costo della SIM ed al primo rinnovo della tariffa. In totale, la sottoscrizione di una delle nuove offerte Vodafone illustrate in precedenza dovrebbe prevedere una spesa complessiva di circa 30 Euro (contributo di attivazione, costo SIM e prima ricarica obbligatoria).

Al momento non è nota una data di scadenza per queste nuove offerte “Special” presentate da Vodafone che possono essere attivate in tutti i negozi dell’operatore aderenti.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche