Xiaomi Mi A2 da 6+128 GB a 240 € venduto e spedito da Amazon!

Davvero da non perdere l’offerta che è apparsa da poche ore (non sappiamo fino a quando sarà attiva) su Amazon: protagonista è lo Xiaomi Mi A2, secondo Android One dell’azienda cinese lanciato lo scorso agosto e che ha ricevuto sin da subito un’ottima accoglienza da parte del grande pubblico.

Nelle scorse settimane erano piovute le offerte sulle versioni meno potenti dello smartphone, stavolta è la variante “top” a presentare un prezzo scontato: 241 euro, spedizione compresa e gestita direttamente da Amazon per lo Xiaomi Mi A2 con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno! Il prezzo è ancora più appetitoso considerato che il device è venduto proprio dalla nota piattaforma di e-commerce, con tutti i vantaggi che ne conseguono.

Insomma, chi aveva già intenzione di acquistare lo Xiaomi Mi A2 stavolta non ha davvero più scuse. E’ utile ricordare che lo smartphone si presenta con un display da 5.99 pollici in Full HD+ e senza notch e a bordo vanta un’ottimo Snapdragon 660. Bene anche la batteria da 3.000 mAh così come la dual cam posteriore da 12+20 MP; sul frontale, invece, c’è una fotocamera da 20 MP.

Inutile sottolineare che lato software Xiaomi Mi A2 è un’assoluta garanzia: arriva con Android Oreo 8.1 stock e presto riceverà l’aggiornamento a Pie.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Xiaomi Mi A2 5.99Zoll Dual SIM 4G 6GB 128GB 3010mAh Schwarz, PN100563

Potrebbe piacerti anche