Xiaomi Mi A2 Lite in offerta a poco più di 140 euro su Amazon!

Se siete alla ricerca di uno smartphone affidabile, dalle buone specifiche tecniche e dal design moderno senza voler spendere più di 150 euro siete capitati sulla pagina giusta. Tra le offerte di oggi su Amazon abbiamo scovato infatti l’ottimo Xiaomi Mi A2 Lite ad appena 145,80 euro, prezzo che comprende anche la spedizione in tutta Italia.

La versione di questo Xiaomi Mi A2 Lite è quella da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, con scocca interamente in nero. Si tratta davvero di un’offerta difficilmente migliorabile considerato il rapporto qualità-prezzo davvero top. Poco più in basso troverete il link per acquistare Xiaomi Mi A2 Lite (3+32 GB) a 145 euro su Amazon; vale la pena sottolineare che lo stesso rivenditore mette a disposizione anche la versione da 4+64 GB a 182 euro.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA:

Per chi non lo sapesse parliamo della versione economica del secondo Android One dell’azienda cinese. Xiaomi Mi A2 Lite arriva con un display da 5.84 pollici, in Full HD+ e con notch nella parte superiore. Sotto il cofano troviamo il sempreverde Snapdragon 625, con i quantitativi di RAM e storage interno già elencati in precedenza.

Sul retro trova poi spazio una doppia fotocamera da 12+5 MP, mentre la selfie-cam è da 5 MP. Occhio ad uno dei punti di forza di questo smartphone, la batteria da 4.000 mAh. C’è Android Oreo 8.1 come versione preinstallata del sistema operativo (ovviamente stock), presto però il device sarà aggiornato ad Android Pie 9.0.

Potrebbe piacerti anche