Xiaomi Mi Mix 3, ecco l’ultimo video ufficiale a poche ore dal lancio

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Mix 3 e l’hype è ormai ai massimi livelli: del nuovo top di gamma dell’azienda cinese si è discusso a lungo, alla fine dovremmo davvero ritrovarci uno smartphone a suo modo innovativo, con almeno un paio di funzionalità davvero di livello assoluto.

Per chiudere questo interminabile percorso d’avvicinamento, su Weibo è apparso prima di tutto un primo sample fotografico che ha messo alla prova la doppia fotocamera posteriore di Xiaomi Mi Mix 3 di sera. Il risultato è davvero ottimo (lo scatto lo troverete in basso), i dettagli sono nitidi, i colori vivissimi e il contrasto ben visibile. Insomma, fermo restando che aspettiamo i responsi delle varie prove sul campo, le premesse da questo punto di vista sono super.

xiaomi mi mix 3 sample

Il produttore ha inoltre pubblicato un nuovo video teaser ufficiale in cui viene nuovamente messo in evidenza il meccanismo che permetterà alla parte frontale di scorrere verso il basso e liberare così i sensori fotografici frontali. Fotocamere che, tra l’altro, dovrebbero supportare il riconoscimento del volto in 3D. Particolare da sottolineare: sul retro, a differenza di una foto diffusa qualche giorno fa, non c’è traccia di alcun sensore per le impronte digitali. Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe puntare tutto sul riconoscimento facciale a meno che lo scanner per le impronte non sia stato integrato nel display.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche