Xiaomi Mi Mix 3 mostra anche la parte posteriore nelle prime immagini dal vivo

Nonostante sia uno degli smartphone più chiacchierati e “rumoreggiati” del momento, Xiaomi Mi Mix 3 non aveva ancora (stranamente) mai mostrato chiaramente la sua parte posteriore. Qualche ora fa, però, su Twitter è comparsa un’immagine dal vivo che sembra essere piuttosto attendibile soprattutto per un particolare.

Ci riferiamo al taglietto in diagonale, nell’angolo in basso, che fa pensare ovviamente al meccanismo a comparsa delle fotocamere frontali. In ogni caso non è l’unico dettaglio che salta agli occhi. Tanto per cominciare, sono presenti due colorazioni distinte (nera e blu), con USB di tipo C e doppia griglia per gli speaker nella parte inferiore.

In alto a sinistra trova spazio la doppia fotocamera posteriore, col modulo leggermente sporgente, mentre spicca il sensore per le impronte digitali piazzato al centro della scocca. Si tratterebbe di una scelta in controtendenza rispetto a quanto emerso fino ad oggi: Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe quindi essere privo dello scanner per le impronte integrato nel display che sul Mi 8 Explorer Edition non era apparso impeccabile.

Insomma, probabile che il produttore abbia deciso di puntare su un riconoscimento facciale più evoluto, grazie anche allo spazio ricavato dal particolare meccanismo che sarà di certo il tratto distintivo di questo Xiaomi Mi Mix 3. Appuntamento al 25 ottobre.

Potrebbe piacerti anche