Xiaomi Pocophone F1 in offerta a 300 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo Xiaomi Pocophone F1, lo smartphone di fascia media con Snapdragon 845 che rappresenta una delle migliori soluzioni per rapporto qualità/prezzo in questo momento per chi è in cerca di un nuovo device. Nella giornata di oggi, il nuovo Xiaomi Pocophone F1 è in offerta a 300 Euro con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” che permette di sfruttare la consegna veloce in 1 giorno e l’ottima assistenza Amazon nei primi 2 anni successivi all’acquisto.

Il nuovo Xiaomi Pocophone F1 proposto in offerta da Amazon presenta il supporto Dual SIM e la scocca con colorazione blu. Per sfruttare l’offerta di oggi potete utilizzare questo link:

Ricordiamo, come detto già in apertura, che lo Xiaomi Pocophone F1 può contare sul SoC Snapdragon 845, lo stesso che troviamo tra le specifiche di quasi tutti i top di gamma Android di questo 2018. Si tratta, quindi, di uno smartphone in grado di offrire prestazioni straordinarie in rapporto alla fascia di prezzo.

A completare la scheda tecnica dello Xiaomi Pocophone F1 troviamo ben 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD, una batteria da 4.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel). Lo smartphone presenta un ampio display IPS LCD da 6.18 pollici con risoluzione Full HD+ e può contare sul sistema operativo Android Oreo 8.1

AGGIORNAMENTO: l’offerta è terminata. Ora il Pocophone  F1 è disponibile, nella variante indicata nell’articolo, a 304 Euro venduto daLOW PRICE GUARANTEED e spedito da Amazon.

Potrebbe piacerti anche