Motorola One è ufficiale in Italia: eccolo su Amazon a 299 euro

Presentato all’IFA di Berlino, quasi due mesi fa, Motorola One è stato accolto positivamente da critica e pubblico. Il nuovo smartphone Android One del marchio controllato ora da Lenovo arriva adesso anche in Italia: su Amazon è già disponibile (troverete in basso il link per l’acquisto), mentre sarà in vendita a partire da questo fine settimana anche da MediaWorld. Il prezzo? Quello annunciato già in precedenza: 299 euro.

Motorola Onecome detto, è un buon mid-range che punta ovviamente sul fatto di partecipare al programma Android One, un dettaglio sempre più apprezzato dagli utenti bombardati di proposte interessanti in questa particolare fascia del mercato. Lo smartphone, tra l’altro, vanta anche il modulo NFC, tornato prepotentemente d’attualità con l’arrivo di Google Pay anche in Italia.

Motorola One si presenta con un display da 5.86 pollici in Full HD+ e caratterizzato da un notch dalle dimensioni per la verità non contenute. A bordo trova spazio uno Snapdragon 625, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Sul posteriore, oltre al sensore per le impronte digitali, è piazzata la doppia fotocamera da 13+2 MP, mentre la batteria arriva a 3.000 mAh. Ricordiamo anche che oltre all’aggiornamento ad Android Pie 9 è stato già ufficializzato il futuro update ad Android Q.

Cliccando qui troverete maggiori info sulla scheda tecnica, mentre il link che segue vi permetterà di acquistare da subito Motorola One su Amazon al prezzo di 299 euro (spese di spedizione incluse): Motorola One, Smartphone Android Display 5,9” in 19:9, Dual Camera da 13Mp, 4/64 GB, Dual Sim, Cover protettiva inclusa, Nero (Ceramic Black)

Potrebbe piacerti anche