OnePlus 6T: a Milano, il 31 ottobre, sarà possibile acquistarlo in anteprima

Manca ormai davvero poco alla presentazione ufficiale di OnePlus 6T, uno dei top di gamma più attesi in questo finale di 2018. Il produttore cinese ha anticipato l’evento di New York di un giorno per evitare sovrapposizioni col keynote di Apple, spostando quindi l’appuntamento al 29 ottobre.

Non è stata però modificata l’iniziativa OnePlus 6T pop-up che sarà caratterizzata da alcuni stand in diverse città sparse nel mondo e grazie alla quale sarà possibile comprare lo smartphone in anticipo rispetto alle tempistiche ufficiali. La tabella di marcia prevede il lancio di OnePlus 6T alle ore 10 di martedì 6 novembre.

Non mancherà l’Italia tra i paesi che saranno coinvolti in questa iniziativa: i fan potranno acquistare il device a Milano, presso la Torneria Tortona, in Via Tortona, 32 (20144) a partire dalle ore 12:00. OnePlus ha anche rilasciato un comunicato ufficiale (potrete leggerlo interamente cliccando qui per avere maggiori informazioni a riguardo) in cui si specifica che verranno anche distribuiti gadget e accessori tra chi acquisterà il nuovo flagship.

Ieri, in questo articolo, vi abbiamo inoltre parlato del primo indizio “concreto” su quello che potrebbe essere il prezzo di OnePlus 6T: la versione base dovrebbe essere da 8+128 GB e potrebbe costare 579 euro, 10 euro in più rispetto alla variante di OnePlus 6 con la stessa configurazione, ma 60 euro più caro della versione più economica del modello lanciato a inizio anno.

Potrebbe piacerti anche