Ancora rumors sullo smartphone pieghevole Samsung: 512 GB di storage e dual SIM?

L’hype è altissimo, c’è grande curiosità per conoscere i primi dettagli “concreti” sul futuro Samsung Galaxy X o Galaxy F che l’azienda coreana potrebbe rivelare domani o dopodomani, in occasione della Samsung Developer Conference. 

Per chi non lo sapesse, ci riferiamo al primo smartphone pieghevole del colosso asiatico, oggetto di un’infinita serie di rumors che si accavallano ormai da diversi mesi e che negli ultimi giorni hanno delineato almeno le caratteristiche dello schermo. Che, tra parentesi, è poi la parte che più incuriosisce di un device chiamato a dare nuova linfa ad un mercato smartphone sempre più stagnante.

Ebbene, oltre a mostrarvi l’ultimo concept apparso in rete in queste ore e che – almeno per chi vi parla – è davvero suggestivo, oggi vi riportiamo nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy X o Galaxy F. Occhio, la fonte è quella da tenere in grossa considerazione: è SamMobile, tramite l’account Twitter, a rivelarci questi dettagli.

Ebbene, lo smartphone dovrebbe arrivare con uno storage interno da 512 GB (ulteriore conferma di una scheda tecnica da top di gamma assoluto), in una colorazione silver e con il supporto alla Dual SIM. Il nome del modello è SM-F900x e la gamma, stando al noto portale, dovrebbe chiamarsi proprio Samsung Galaxy F, con la F che starebbe a indicare “Foldable”.

Potrebbe piacerti anche