Huawei Tablet M5 Youth Edition ufficiale con prezzi a partire da 240 euro

E’ stato ufficializzato poche ore fa l’interessante Huawei Tablet M5 Youth Edition, device che a prima vista sembra poter davvero dire la sua considerato l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Segnaliamo da subito che il tablet per il momento sarà commercializzato in Cina e che il colosso asiatico non ha rilasciato ulteriori dettagli su un eventuale approdo anche in Europa.

Huawei Tablet M5 Youth Edition arriva con un display da 10,1 pollici con risoluzione in Full HD. Sotto il cofano trova spazio un processore a otto core (vedremo nella scheda tecnica ufficiale quale sarà nello specifico il SoC scelto), accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. C’è la possibilità di espandere la memoria fisica tramite micro SD, senza dimenticare lo slot per la nano SIM.

Ottima la batteria da 7.500 mAh di Huawei Tablet M5 Youth Editioncapace – almeno stando a quanto dichiara il produttore – di regalare un’autonomia di 13 ore con riproduzione di video in Full HD. Da non sottovalutare anche la ricarica rapida che ricarica completamente il device in 3 ore.

Huawei Tablet M5 Youth Edition

C’è un sensore per le impronte digitali sotto il display, mentre sarà fornito di serie anche il pennino M-Pen Lite con 2.048 livelli di pressione riconosciuti dal tablet. Occhio anche ai quattro microfoni che consentiranno di riconoscere comandi vocali fino a 5 metri di distanza.

Huawei Tablet M5 Youth Edition costerà 1.899 e 2.099 yuan (al cambio attuale 240 e 265 euro) nelle sue versione Wi-Fi e Wi-Fi+4G/LTE.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche