ASUS Zenfone Max Pro M2: nuove conferme su data di presentazione e specifiche tecniche

Tra poco meno di un mese, ASUS presenterà il nuovo ASUS Zenfone Max Pro M2, evoluzione dell’ottimo ZenFone Max Pro M1, uno dei migliori mid-range del momento grazie all’ottima scheda tecnica arricchita da una batteria da 5.000 mAh, vero e proprio fiore all’occhiello di tutto il progetto.

In queste ore sono emerse online nuove conferme sul futuro ASUS Zenfone Max Pro M2. Lo smartphone, come confermato dalla divisione indonesiana di ASUS, sarà presentato in via ufficiale il prossimo 11 di dicembre. L’evento di presentazione potrà essere seguito in diretta streaming in tutto il mondo. Il nuovo mid-range di ASUS arriverà in Italia, molto probabilmente, nel corso del 2019.

La scheda tecnica del nuovo ASUS Zenfone Max Pro M2 sarà basata sul SoC Qualcomm Snapdragon 660, un netto upgrade rispetto allo Snapdragon 636 del suo predecessore, ed includerà una tripla fotocamera posteriore oltre ad una batteria da 5.000 mAh. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0, presente in versione stock. Lo smartphone potrà contare anche su di una variante da 128 GB di storage.

Ulteriori conferme in merito al nuovo ASUS Zenfone Max Pro M2 arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Lo smartphone dovrebbe debuttare in Europa con un prezzo molto simile (200-250 Euro) rispetto a quello del suo predecessore M1. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche