Black Friday OnePlus, sconti fino al 50% sul sito ufficiale

OnePlus non ha mai cavalcato l’onda del Black Friday, mettendo in atto in passato anche campagne provocatorie (come lo sconto di un centesimo sui suoi top di gamma) che di certo non sono passate inosservate. Anche quest’anno l’azienda cinese vive in sordina la settimana più spendacciona dell’anno ma almeno propone qualche sconto interessante sul suo sito ufficiale.

Chiariamo subito, gli smartphone non vengono coinvolti nel Black Friday: se, insomma, pensavate di portare a casa OP6T o OP6 a prezzi mai visti prima, rimarrete delusi. In compenso ci sono diversi accessori ufficiali che potrebbero fare al caso vostro anche se, anche in questo caso OnePlus non si smentisce, i modelli più avvantaggiati sono quelli più datati.

Caricabatterie da parete, cover, kit di ricarica rapida per auto e altri accessori: per OnePlus 5 e 5T si arriva al 50% di sconto, mentre per OnePlus 6 non si supera il limite del 20%. In ogni caso, per chi era già intenzionato a fare qualche acquisto sul sito ufficiale, un buon risparmio. Questo è il link dove troverete tutte le offerte OnePlus in occasione del Black Friday.

Va sottolineato che OnePlus ha sempre giustificato questa sua scelta affermando di proporre già i suoi smartphone a prezzi ultra-competitivi. Impossibile smentire il produttore asiatico ma si tratta di una mossa di certo astuta, nessun dubbio a riguardo.

Potrebbe piacerti anche