Ho. Mobile: l’offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese potrebbe terminare molto presto

Ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, presenta in listino una delle migliori offerte “operator attack” di questi giorni. Tutti i clienti Iliad e diversi clienti di operatori virtuali come Kena Mobile, Fastweb e PosteMobile possono passare ad Ho. Mobile attivando un’offerta che include minuti ed SMS illimitati più 50 GB di traffico dati in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps) al costo di appena 4,99 Euro al mese. E’ previsto un contributo di attivazione di 9,99 Euro.

Quest’offerta, attivabile esclusivamente presso i rivenditori Ho. Mobile aderenti all’iniziativa, dovrebbe terminare molto presto. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Ho. Mobile dovrebbe terminare la commercializzazione di questa offerta il prossimo 19 di novembre. Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito all’arrivo di nuove tariffe.

Quest’offerta operator attack, di fatto, offre uno sconto del 50% rispetto all’offerta disponibile per tutti (minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 9,99 Euro) e rappresenta, ad oggi, una delle migliori offerte disponibili. Se state valutando la possibilità di attivare questa tariffa, avete a disposizione davvero poco tempo.

Per scoprire il rivenditore Ho. Mobile più vicino potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore. Sarà sufficiente inserire l’indirizzo o la città per accedere alla mappa completa di tutti i rivenditori dove è possibile attivare quest’offerta. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito alle offerte Ho. Mobile.

Potrebbe piacerti anche