Honor 10 Lite potrebbe essere presentato domani, ecco le possibili specifiche

Honor ha in programma la presentazione di un nuovo smartphone per la giornata di domani 13 novembre. Lo smartphone in questione dovrebbe essere presentato in Cina con il nome di Honor 10 “Youth Edition” e potrebbe arrivare in Europa come Honor 10 Lite andando, quindi, a sostituire l’ottimo Honor 9 Lite.

Al momento non ci sono molti dettagli sul progetto ma le ipotesi sulla sua scheda tecnica non mancano di certo. Il nuovo Honor 10 Lite dovrebbe presentare il SoC Kirin 710, lo stesso che troviamo sotto la scocca del recente Honor View 10 Lite che in Cina, ricordiamo, viene commercializzato con il nome di Honor 8X.

honor 10 lite

La principale differenza tra il futuro Honor 10 Lite ed il View 10 Lite dovrebbe essere rappresentata dalle dimensioni. Il nuovo mid-range di casa Honor, infatti, dovrebbe presentarsi con un display decisamente più compatto rispetto ai 6.5 pollici del View 10 Lite. Per il resto, la scheda tecnica del nuovo Honor 10 Lite non dovrebbe presentare particolari novità.

Lo smartphone dovrebbe arrivare con 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage, una doppia fotocamera posteriore e, probabilmente, anche una doppia fotocamera anteriore. Lato software, invece, ci aspettiamo la presenza di Android Pie 9.0 con EMUI 9.0. Il nuovo device di Honor potrebbe debuttare in via ufficiale in Europa entro la fine dell’anno in corso. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche