Huawei Mate 20 Pro in offerta a 792 Euro su eBay

Tra le offerte eBay di oggi il protagonista assoluto è, senza dubbio, il Huawei Mate 20 Pro. Il nuovo top di gamma di casa Huawei, infatti, può essere acquistato ad appena 792 Euro in versione Mono SIM con garanzia Italia. L’offerta è legata alla promozione eBay che offre uno sconto del 10% su tutto utilizzando il codice PREGALI18 al momento dell’acquisto (il codice fa inserito nella sezione Coupon prima del completamento del pagamento).

Il Huawei Mate 20 Pro viene venduto da Saturno srl (18 mila feedback, 100% positivi) e può contare sulla Garanzia Cliente eBay pagando con PayPal che offre rimborso e reso facilitati. Al momento, il Huawei Mate 20 Pro è disponibile in tre differenti colorazioni (Black, Midnight Blue e Green). Ecco i link per l’acquisto.

Le unità di Huawei Mate 20 Pro disponibili in sconto sono limitate. E’, quindi, consigliabile non perdere tempo e completare subito l’acquisto (utilizzando PayPal) nel caso foste interessati al nuovo top di gamma di casa Huawei, uno smartphone super-completato che può contare sul nuovo Kirin 980 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che sul sistema operativo Android Pie 9.0 con la nuova EMUI 9.0.

Ricordiamo che lo sconto extra del 10% su eBay è valido sino al prossimo 12 di novembre. Potete scoprire QUI le offerte del giorno.

Potrebbe piacerti anche