Huawei Mate 20 Pro subito in offerta a 879 Euro su eBay

Tra le offerte eBay di oggi troviamo il nuovo Huawei Mate 20 Pro che, a distanza di pochi giorni dal suo debutto sul mercato, viene già proposto in sconto. Il nuovo top di gamma di Huawei può essere acquistato ad un prezzo di 879 Euro, con ben 220 Euro rispetto al prezzo di listino.

L’offerta riguarda il modello Midnight Blue in versione Single SIM (quindi si tratta di un modello brandizzato anche se non viene specificato l’operatore) mentre le consegne partono dal 12 novembre prossimo. Il rivenditore è Saturno SRL e può contare su 18 mila giudizi ed il 100% di feedback positivi nell’ultimo anno. Da notare che sul prodotto viene applicata la “Garanzia cliente eBay” che offre rimborso integrale e reso facilitato e gratuito pagando con PayPal.

Per sfruttare l’offerta dedicata al nuovo Huawei Mate 20 Pro potete seguire il link riportato di seguito:

Ricordiamo che il nuovo Huawei Mate 20 Pro si presenta con un display AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione QHD+ e notch affiancato dal SoC Kirin 980, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone presenta, inoltre, una tripla fotocamera posteriore, una batteria da 4.000 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato tramite l’interfaccia utente di Huawei, la nuova EMUI 9.0.

Potrebbe piacerti anche