TIM: ecco le nuove offerte di novembre, si parte da 50 GB a 6,99 Euro al mese

TIM ha lanciato le nuove offerte “operator attack” relative al mese di novembre con diverse novità molto interessanti per chi è interessato a passare a TIM. L’offerta migliore è sicuramente la nuova TIM Iron 50 GB che mette a disposizione minuti illimitati e 50 GB in 4G (3 GB base + un’opzione gratuita a tempo indeterminato da 47 GB al mese) al costo di 6,99 Euro a rinnovo.

L’offerta in questione è attivabile richiedendo la portabilità da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale che non sfrutta la rete TIM (sono esclusi quindi Coop Voce e Fastweb Mobile oltre, naturalmente a Kena Mobile). L’acquisto della SIM comporta una spesa di 25 Euro con 20 Euro di credito da utilizzare per coprire i rinnovi dell’offerta.

I clienti Vodafone, Wind e Tre e tutti i clienti di operatori virtuali che sfruttano la rete TIM possono, invece, attivare TIM Deca Go 20 GB che include minuti illimitati e 20 GB al mese al costo di 12 Euro a rinnovo. Anche in questo caso l’acquisto della SIM comporta una spesa di 25 Euro di cui 20 Euro di credito telefonico.

Da notare anche la possibilità di attivare TIM 15 Go New a prescindere dall’operatore da cui si arriva. Quest’offerta mette a disposizione 1000 minuti e 50 GB in 4G al costo di 15 Euro al mese. Le offerte illustrate sono attivabili in negozio o tramite il servizio “Passa a TIM con Operatore”

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche