OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level

OPPO si appresta a presentare il nuovo OPPO A7, un inedito entry level che andrà ad ampliare la gamma del marchio cinese. Lo smartphone, che potrebbe essere commercializzato anche a livello internazionale, potrà contare su di un display HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.2 pollici. 

A gestire il funzionamento del nuovo OPPO A7 ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 450, una versione con depotenziata dello Snapdragon 625, che rappresenta una buona soluzione per gli smartphone con un prezzo di poco superiore ai 100 Euro. La scheda tecnica del nuovo OPPO A7 includerà 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno. 

Lo smartphone avrà una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, una batteria da ben 4230 mAh, sensore di impronte digitali posteriore e supporto Dual SIM. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 con Color OS 5.2 come personalizzazione software.

Al momento non ci sono informazioni sul prezzo (si parla di un listino inferiore ai 200 Euro ma non c’è un’indicazione più precisa) e sulla data di uscita del device che, se accompagnato da un prezzo adeguato, potrebbe diventare una buona alternativa tra i vari entry level Android disponibili ad oggi sul mercato. Ulteriori dettagli sul futuro OPPO A7 arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte AndroidPure
Potrebbe piacerti anche