Wind: partono le nuove offerte di novembre, 30 GB a 5 Euro e 50 GB a 6,99 Euro ma non per tutti

Con l’avvio del mese di novembre prendono il via anche le nuove offerte “operator attack” e “winback” di Wind. L’operatore arancione propone da questo mese le nuove tariffe Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 50. Si tratta di due tariffe attivabili in negozio solo da chi richiedere la portabilità del numero da un determinato operatore.

Ecco i dettagli:

  • Wind Smart Special 5: minuti illimitati e 30 GB in 4G al costo di 5 Euro al mese, disponibile solo per chi richiede la portabilità da un operatore virtuale (esclusi PosteMobile, ho. Mobile e Coop Voce);
  • Wind Smart Special 50: minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese, disponibile  solo per chi richiede la portabilità da Iliad; da notare che quest’offerta è disponibile anche come “winback” per gli ex clienti che hanno ricevuto il tradizionale SMS con i dettagli della promozione, a prescindere dall’operatore di provenienza.

A completare la nuova gamma di offerte Wind al via a novembre c’è Wind Smart Special 30. In questo caso ci troviamo di fronte ad una “winback” attivabile solo se si riceve l’SMS, a prescindere dall’operatore di provenienza. Tutte e tre le promozioni illustrate sono compatibili con “Porta i tuoi amici” che permette di ottenere sino a 10 GB in più al mese. Da notare, inoltre, che le nuove offerte Wind includono un contributo di attivazione di 10 Euro (20 Euro se non si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi).

Ricordiamo che Wind mette a disposizione per tutti gli utenti, anche per chi attiva un nuovo numero, la tariffa Wind Smart Top40 con 1000 minuti e 40 GB al costo di 6,99 Euro al mese. Quest’offerta è attivabile tramite il sito dell’operatore. 

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche