LG G7 Fit arriva in Italia, ecco specifiche e prezzo | Ufficiale

A distanza di oltre 2 mesi dal debutto ufficiale, LG annuncia l’arrivo in Italia del nuovo LG G7 Fit, un inedito mid-range  che sarà disponibile nel nostro Paese da questa settimana con colorazione New Aurora Black e con un prezzo di 399 Euro. Il nuovo smartphone della casa coreana ha tutte le carte in regola per occupare gli scaffali per molto tempo prima che un deciso calo di prezzo lo renda più interessante.

Il nuovo LG G7 Fit si presenta con un display da 6.1 pollici con notch e risoluzione QHD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 821, l’ex SoC di fascia alta di Qualcomm che oramai ha alle sue spalle qualche anno di troppo. A completare la scheda tecnica troviamo 4 GB di memoria RAM ed appena 32 GB di storage interno espandibile.

Il nuovo LG G7 Fit include una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3,000 mAh, un sensore di impronte digitali posteriore e il sistema operativo Android Oreo 8.1. Le dimensioni sono pari a 153,2×71,9×7,9 mm per un peso complessivo di 158 grammi.

Il nuovo smartphone di LG dovrà vedersela con una concorrenza agguerritissima e, probabilmente, registrerà un rapido calo di prezzo nel corso delle prossime settimane. Staremo a vedere come verrà giudicato nelle prime recensioni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche