Motorola Moto G7 certificato FCC, presto l’ufficialità?

Dopo i numerosi rumors delle scorse settimane, per Motorola Moto G7 arriva anche la certificazione FCC, con tutta probabilità il preludio ad una presentazione che dovrebbe avvenire già entro fine anno. L’ente statunitense, come da tradizione, non rileva alcun dettaglio sull’hardware del device: viene segnalato soltanto il nome in codice del modello (stavolta è XT1965-2).

Non che ci fosse troppo bisogno di ulteriori particolari sulla scheda tecnica, già ampiamente anticipata da diversi leak. Motorola Moto G7 dovrebbe arrivare con un display da 6.4 pollici con risoluzione in Full HD+ e un notch a goccia che è il risultato di un’ottimizzazione piuttosto spinta delle cornici frontali, con dimensioni totali pari a 157 x 75,3 x 8 mm.

Resta il dubbio sul SoC che sarà utilizzato, mentre il quantitativo di memoria RAM dovrebbe assestarsi sui 4 GB con 64 GB di storage interno. Motorola Moto G7 è atteso inoltre con una doppia fotocamera posteriore da 16+5 MP, mentre sul frontale il sensore fotografico arriverà ad una risoluzione da 12 MP. Non male la batteria, prevista da 3.500 mAh.

E’ utile sottolineare che per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Motorola; nel frattempo, per i più curiosi di voi, il consiglio è di andare a rivedere un video-render a 360 gradi basato sui file CAD che vi proponemmo un mese fa in questo articolo.

fonte Gsmarena
Potrebbe piacerti anche