Motorola P30 è ufficiale nella nuova colorazione cangiante “Aurora”

Lanciato a metà agosto (clicca qui per leggere il nostro articolo di presentazione), Motorola P30 è oggi ufficiale in una nuova colorazione cangiante, denominata “Aurora“. La nuova versione, per la verità, fu già mostrata in occasione dell’evento di metà agosto ma arriva in commercio soltanto oggi. C’è da sottolineare, comunque, che per il momento Motorola P30 è esclusiva del mercato cinese e non è detto che arrivi in Europa in futuro.

In ogni caso la colorazione “Aurora” (che si affianca a quelle già in commercio, Bright Black e Ice Jade White) è decisamente gradevole dal punto di vista estetico, passando dall’azzurro della parte superiore della scocca, al rosa che caratterizza la metà inferiore. Una tendenza, quella delle colorazioni sfumate (o gradienti, che dir si voglia) che ormai accomuna anche produttori top dopo essere stata lanciata da Huawei e Honor a inizio anno: negli ultimi giorni, tanto per fare un esempio, anche Samsung Galaxy S9 è stato proposto in due nuove tinte del genere (clicca qui per saperne di più).

Motorola P30 in versione “Aurora” sarà disponibile solo con la variante da 6+128 GB e manterrà inalterato il resto dell’hardware. Insomma, display da 6.2 pollici in Full HD+ con notch ben in vista, Snapragon 636, dual cam posteriore da 16+5 MP, fotocamera anteriore da 12 MP e batteria da 3.000 (con ricarica rapida).

fonte Gsmarena
Potrebbe piacerti anche