Nubia Red Magic Mars (o Red Magic 2) sarà presentato il 28 novembre

Se ne parla ormai da un paio di mesi ma l’attesa volge al termine: oggi, su Weibo, è stato pubblicato un teaser del futuro Nubia Red Magic Mars, o se preferite Red Magic 2, la seconda generazione dello smartphone rivolto al gaming del brand controllato da ZTE. Il dispositivo verrà presentato la prossima settimana, mercoledì 28 novembre.

Si tratta di un arrivo attesissimo dagli appassionati considerato anche l’ottimo successo del primo Red Magic in quanto a vendite e, soprattutto, prestazioni. Performance che non mancheranno neppure sul “Mars” (il nome non è stato ancora confermato ma è quasi certo che non verrà seguita la numerazione tradizionale), visti gli ultimi benchmark apparsi su GeekBench e AnTuTu e le relative indicazioni su alcuni dettagli della scheda tecnica.

nubia red magic mars 1

Ebbene, su GeekBench Nubia Red Magic Mars ha fatto registrare 2.375 punti in single-core e 9.066 punti in multi-core (valori di assoluto livello) mentre su AnTuTu lo score è stato di 319.781 punti.

Confermato lo Snapdragon 845 a bordo, così come non ci sono particolari dubbi sul fatto che il device dovrebbe arrivare con due differenti tagli di memoria RAM, da 8 e addirittura 10 GB. Il tutto senza dimenticare Android Pie 9 di serie e il rinnovato sistema di raffreddamento a liquido che migliorerà ulteriormente le prestazioni in fase di gioco.

fonte GizMoChina
Potrebbe piacerti anche