OnePlus 6T: sblocco migliorato e consumi ridotti con il nuovo aggiornamento

OnePlus ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per OnePlus 6T. Il nuovo top di gamma della casa cinese, disponibile da poche settimane sul mercato, riceve la Oxygen OS 9.0.6 che va ad introdurre alcune importanti novità per il device, uno dei pochi smartphone con Android Pie 9.0 attualmente sul mercato.

Il nuovo aggiornamento per OnePlus 6T va a ridurre i consumi energetici ed, in particolare, ottimizza il consumo energetico dello smartphone durante le fasi di standby. Tra le novità incluse nel nuovo firmware troviamo anche un miglioramento dell’esperienza di sblocco. Il changelog non fa riferimenti specifici ma è chiaro che il nuovo update interviene sul sensore di impronte digitali, una delle principali novità del nuovo OnePlus 6T, andando a ottimizzarne il funzionamento.

A completare le novità dell’aggiornamento in via di distribuzione per OnePlus 6T troviamo alcuni bug fix, tra cui la risoluzione del problema di visualizzazione di alcune notifiche di app di terze parti, ed un miglioramento all’elaborazione delle immagini catturate dalla fotocamera dello smartphone.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6T è disponibile in Italia in tre differenti varianti (6/128 GB, 8/128 GB e 8/256 GB) ed in tre colorazioni Midnight Black, Mirror Black e Purple Thunder. Ecco i link per acquistare lo smartphone su Amazon.

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche