Wind: per il Black Friday torna l’offerta winback da 4,99 Euro

In occasione della settimana del Black Friday torna l’offerta winback da 4,99 Euro al mese di Wind. L’operatore arancione, infatti, sta contattando i suoi ex clienti invitandoli a tornare “alla base” entro il prossimo 27 di novembre con la possibilità di attivare un’offerta davvero molto conveniente.

La nuova offerta Wind si chiama Wind All Inclusive 30 Fire ed include minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB in 4G al costo di appena 4,99 Euro al mese. Da notare che per tutti i nuovi clienti, compreso chi attiverà quest’offerta, l’operatore offrirà in regalo 100 GB di traffico dati extra da utilizzare entro un anno. 

E’ importante sottolineare che ad alcuni clienti Wind sta inviando un’altra offerta winback denominata Wind All Inclusive 30 Flash. Quest’offerta propone gli stessi bonus ma ad un prezzo di 6,99 Euro al mese. Anche in questo caso c’è da considerare il regalo di 100 GB di traffico dati aggiuntivo per un anno.

Entrambe le offerte presentano un contributo di attivazione di 10 Euro (più altri 10 Euro nel caso in cui non si mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi). Come detto in precedenza, entrambe le offerte sono disponibili sino al 27 novembre e sono attivabili solo dagli utenti che hanno ricevuto l’SMS. L’attivazione delle offerte può avvenire in un qualsiasi negozio Wind (c’è da considerare la prima ricarica obbligatoria il cui importo è a discrezione del rivenditore).

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche