Uno dei prossimi Samsung Galaxy S10 avrà la scocca posteriore in ceramica

A 24 ore dalla ghiottissima anticipazione del Wall Street Journal che vi abbiamo segnalato in questo articolo, la variante “top” del prossimo Samsung Galaxy S10 ha ovviamente tenuto banco oggi, nelle discussioni tra gli appassionati. Non potevano mancare, ovviamente, i primi rumors a catena che cominciano a delineare cosa c’è davvero da aspettarsi a febbraio.

Ebbene, le ultime indiscrezioni fanno riferimento a finiture di alta gamma per questo Samsung Galaxy S10 “x” (ricordiamo che il nome in codice dovrebbe essere proprio Beyond X): la scocca posteriore, in particolare, potrebbe essere in ceramica, nelle colorazioni nera e bianca. In molti ricorderete lo stesso materiale utilizzato già nella gamma Mi Mix di Xiaomi, di certo l’effetto sarebbe superlativo e andrebbe di pari passo col prezzo. Impossibile pensare a questa versione del futuro top di gamma sotto i 1.000 euro (e ci teniamo stretti…).

Per chi non avesse letto le rivelazione del WSJ, riassumiamo brevemente: oltre alle tre versioni già date per certe, Samsung Galaxy S10 arriverebbe con un quarto modello dal display da ben 6.7 pollici. Uno smartphone che sarà dotato di sei fotocamere (quattro sul posteriore), supporto al 5G, ricarica wireless “invertita” (che dovrebbe però arrivare anche sul resto della gamma) e tanti altri dettagli che scopriremo nelle prossime settimane.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche