Samsung Galaxy Note 9 in offerta su eBay a 584 Euro

Continua, ancora per un paio di giorni, la promozione eBay che permette di ottenere un extra sconto del 10% inserendo, al momento della conclusione dell’acquisto, il codice PREGALI18. Tra le migliori offerte del giorno vi segnaliamo la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy Note 9 Dual SIM ad appena 584 Euro con spedizione gratuita.

Ricordiamo che su eBay è possibile pagare con PayPal e sfruttare la Garanzia Cliente eBay che offre procedure facilitate e rapide per il rimborso e l’eventuale reso del prodotto. L’offerta in questione è, senza dubbio, una delle migliori offerte del momento per poter acquistare il Samsung Galaxy Note 9 che, ad oggi, presenta uno street price ben superiore ai 600 Euro.

Ecco i link per le tre colorazioni in offerta:

Ricordiamo che il coupon che offre uno sconto aggiuntivo del 10% su eBay è valido sino al 12 di novembre e può essere utilizzato per risparmiare sull’acquisto di milioni di prodotti differenti. Per individuare l’offerta più interessante per le vostre esigenze potete dare un’occhiata al catalogo di offerte disponibili sul sito. Di certo troverete qualche occasione molto interessante per anticipare un regalo di Natale per sé stessi o per amici e parenti.

Potrebbe piacerti anche