Xiaomi Black Shark: ecco la data di uscita in Italia | Ufficiale

Tra pochissimi giorni il nuovo Xiaomi Black Shark, smartphone dedicato al gaming in mobilità, arriverà sul mercato europeo. La data di uscita ufficiale del dispositivo in Italia è fissata per il prossimo 16 di novembre giorno in cui saranno svelati anche i prezzi di vendita. Il lancio europeo del Black Shark coinvolgerà ben 28 Paesi.

In attesa di scoprire il prezzo di commercializzazione, possiamo già confermare che il nuovo Xiaomi Black Shark arriverà con un gamepad wireless incluso nella confezione con l’obiettivo di porsi come il dispositivo ideale per il gioco in mobilità, superando rivali di alto profilo come l’ottimo ASUS ROG Phone, disponibile nel nostro Paese da poche settimane. Per il lancio è stato organizzata l’iniziativa promozionale  Black Shark Lootbox Challenge che permette di ottenere diversi premi. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale. 

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Black Shark si presenta con un display Full HD+ da 5.99 pollici supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. Lo smartphone include una doppia fotocamera posteriore (20+12 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 16 di novembre per scoprire tutti i dettagli in merito ai prezzi del nuovo Xiaomi Black Shark. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al dispositivo.

Potrebbe piacerti anche