Samsung ha presentato uno smartphone a conchiglia da 2.400 Euro

Samsung ha appena presentato un nuovo smartphone a conchiglia, il nuovo Samsung W2019, che verrà commercializzato in Cina a partire dalla seconda metà di novembre. Il dispositivo sarà disponibile in pre-order da domani con un prezzo di 18.999 Yuan che, al cambio attuale, sono, più o meno, 2.400 Euro. 

Il prezzo in questione si riferisce ad una “collector edition” da 256 GB di storage del nuovo Samsung W2019. Questo particolare smartphone a conchiglia sarà commercializzato, in futuro, anche in una versione “base” che dovrebbe costare circa 1.300 Euro al cambio attuale anche se, al momento, non ci sono conferme ufficiali.

Samsung W2019

Il nuovo  W2019 presenta due display Super AMOLED da 4.2 pollici di diagonale e risoluzione Full HD. Un display è interno mentre l’altro è posizionato esternamente. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6 GB di memoria RAM e da 128/256 GB di storage con possibilità di espansione tramite microSD.

Tra le specifiche tecniche del nuovo W2019 troviamo anche una doppia fotocamera posteriore (12+12 Megapixel), una batteria da 3.070 mAh ed il sistema operativo Android Oreo 8.1 personalizzato con la Samsung Experience. Il nuovo smartphone a conchiglia di Samsung non sarà commercializzato in Europa. Il device potrebbe invece raggiungere altri mercati asiatici grazie alla richiesta di questa particolare tipologia di dispositivi, praticamente sparita in Europa.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche