Vodafone prova a riprendersi i clienti passati ad Ho. con due nuove winback

Continuano le particolari strategie commerciali di Vodafone. L’operatore sta iniziando ad inviare delle offerte winback ai suoi ex clienti passati in questi ad Ho. Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone stessa. Già da qualche giorno, infatti, i clienti Ho. Mobile sono stati invitati a tornare in Vodafone con la possibilità di scegliere tra due differenti (e ottime) tariffe.

Per i suoi ex clienti, Vodafone mette a disposizione la Special Minuti 30 GB, che include minuti illimitati e 30 GB al costo di 6 Euro al mese, e la Special Minuti 50 GB, con minuti illimitati e 50 GB al costo di 6,99 Euro al mese. Negli SMS non viene specificato il costo di attivazione ma, come accade spesso con queste offerte  “speciali” di Vodafone, il costo complessivo (attivazione + SIM + prima ricarica obbligatoria) dovrebbe essere pari a circa 30 Euro con non più di 5 Euro di credito residuo.

Da notare, inoltre, che l’offerta Special Minuti 50 GB viene proposta da Vodafone anche agli ex clienti passati ad Iliad e a Kena Mobile, sempre al prezzo di 6,99 Euro al mese. Le offerte in questione sono disponibili sino al 15 novembre e saranno attivabili solo nei negozi Vodafone. Nei prossimi giorni anche altri ex clienti, oggi passati ad altri operatori differenti da Ho. Mobile, Iliad e Kena, potrebbero ricevere una di queste offerte winback.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche