Vodafone regala un anno di Amazon Prime attivando una delle offerte in promozione

A partire da oggi e sino al prossimo 22 di novembre, attivando una delle offerte Vodafone in promozione si riceveranno un anno di abbonamento gratuito ad Amazon Prime (del valore di 36 Euro). Le offerte Vodafone che permettono di ricevere il codice per attivare un anno di abbonamento Amazon Prime gratis potranno essere sottoscritte utilizzando qualsiasi canale commerciale.

Tra le offerte in promozione troviamo la tariffa per la linea fissa di casa Vodafone Unlimited+, le offerte “convergenti” Vodafone One Pro, One Pro TV, TV Sport con NOW TV Intrattenimento e One Special e la tariffa Total Giga, che mette a disposizione una SIM dati con un buon bundle di Giga per navigare in mobilità, in versione abbonamento.

Una volta attivata una delle offerte indicate, il cliente riceverà il Codice Prime da utilizzare per poter attivare l’abbonamento gratuito di un anno ad Amazon Prime. Tale codice può essere utilizzato sia dai nuovi clienti che si registrano ad Amazon che dai già clienti Amazon. Chi ha già un abbonamento Amazon Prime attivo potrà riscattare il codice per ottenere un prolungamento di 12 mesi della sua sottoscrizione.

Tutti i dettagli sulle modalità di riscatto verranno fornite al nuovo cliente Vodafone tramite e-mail al momento dell’invio del codice stesso. Come detto in precedenza, questa promozione terminerà il prossimo 22 di novembre.

fonte Mondomobile
Potrebbe piacerti anche