Xiaomi Mi A2: disponibile in Europa l’aggiornamento ad Android Pie

Lo Xiaomi Mi A2, il nuovo Android One della casa cinese presentato la scorsa estate, si aggiunge all’ancora ristretto elenco di smartphone ad aver ricevuto l’aggiornamento stabile ad Android Pie. L’update alla più recente versione di Android è partito, in Europa, nel corso delle ultime ore e raggiungerà tutte le unità attive dello smartphone nel giro di pochi giorni.

L’update ad Android Pie 9.0 per Xiaomi Mi A2 ha un peso di circa 1 GB ed include le patch di sicurezza aggiornate al mese di novembre. Il nuovo firmware che sarà installato sull’Android One di casa Xiaomi include tutte le novità sviluppate da Google per la sua ultima evoluzione di Android.

Specifichiamo che, almeno per il momento, non ci sono informazioni in merito all’avvio del rollout di Android Pie per Mi A2 Lite che, attualmente, può contare sulla versione beta dell’aggiornamento. Il Mi A2 Lite potrebbe ricevere la versione stabile di Pie nel corso della prossima settimana.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 è uno dei migliori mid-range acquistabili in questo periodo. Lo smartphone presenta un display IPS LCD da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660 e da 4 GB di memoria RAM. Il device è disponibile in versione base con 32 GB ed in versione top da 64 GB. Ecco le migliori offerte per acquistare lo Xiaomi Mi A2:

fonte Androidpolice
Potrebbe piacerti anche