Xiaomi Black Shark arriva in Italia con prezzi da 469 Euro

Come già annunciato nei giorni scorsi, arriva oggi in Italia il nuovo Xiaomi Black Shark, lo smartphone dedicato al gaming in mobilità della casa cinese. Il dispositivo è disponibile in due differenti configurazioni (6/64 GB e 8/128 GB) ed è subito protagonista di un’offerta lancio che permetterà ai clienti interessati di risparmiare qualche decina di Euro sull’acquisto.

Il modello base del nuovo Xiaomi Black Shark, con 6 GB di RAM e 64 GB di storage, è disponibile a 469 Euro, invece che 499 Euro, mentre la versione top, con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, costa 519 Euro invece di 549 Euro. Da notare, inoltre, che entrambe le configurazioni includono in confezione il GamePad per massimizzare la qualità dell’esperienza di gioco.

Ricordiamo che lo Xiaomi Black Shark include un display IPS LCD da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da un particolare sistema di raffreddamento a liquido. Lo smartphone presenta una doppia fotocamera posteriore da 12 e 20 Megapixel e una fotocamera anteriore da 20 Megapixel. A completare le specifiche tecniche troviamo una batteria da 4.000 mAh, doppi speaker stereo ed una USB Type-C. Non c’è il jack audio ma c’è un adattatore in confezione.

E’ possibile acquistare il nuovo Black Shark direttamente dal sito ufficiale da cui è anche possibile procedere all’acquisto di diversi accessori ufficiali dedicati al device.

Potrebbe piacerti anche